Virtus Fracavilla, Occhiuzzi: ‘Cerignola da affrontare senza paura’
(Di Dennis Magrì) Un derby per continuare a muovere la classifica. È questo l’obiettivo della Virtus Francavilla, a caccia di tre punti per proseguire nella striscia positiva iniziata con Roberto Occhiuzzi.
E il tecnico biancazzurro ha presentato così il match contro il Cerignola: “Come tutte le gare, dobbiamo prestare attenzione all’avversario di turno, ma soprattutto a noi stessi - dice il tecnico biancazzurr -. Non dobbiamo temere i nostri avversari. E comunque non ho trovato un gruppo impaurito, ma che deve ancora acquisire certezze. C’è la voglia di affrontare l’avversario portando la gara nel verso giusto“.
”Polidori e Macca? Hanno recuperato bene, non ci sono problemi - aggiunge -. La formazione a breve, anche perché quando hai risposte importanti anche da chi non gioca… sono ottimi segnali. Mi rendo conto che il gruppo diventa sempre più omogeneo, chi resta fuori preme sull’acceleratore. E sono solo punti a favore, il discorso squadra non può stare dietro a un singolo. Ho trovato un gruppo unito e compatto, che vuole vincere insieme”.
Su Polidori dall’inizio al posto di Artistico: “Le soluzioni ci sono, dipende dalle caratteristiche dei calciatori. Polidori di sicuro non è un ricambio, però sto avendo risposte importanti da tutti e può esserci anche una soluzione diversa. Ho stima di tutti”, conclude Occhiuzzi.