Pomigliano: Seno, `Sfida importante; siamo carichi`

TARANTO
Alessio Petralla
12.12.2015 12:18

Il Pomigliano si trova in vetta alla classifica, ma per il neo tecnico Biagio Seno al momento è un dato relativo: "effettivamente siamo primi - dice a Blunote -, ma la classifica parla chiaro: sono tante le formazioni in un punto. Diciamo che essere in questa posizione ci fa allenare più serenamente".

LA SETTIMANA: "Ho lavorato molto sulla testa del gruppo: finalmente si inizia a vedere qualcosa di buono; i due risultati utili consecutivi ci hanno fatto fare un bel passo avanti. Vogliamo competere per le prime posizioni, e quella con il Taranto sarà una gara importante".

IL TARANTO: "Hanno cambiato tanto e sono convinto che Campilongo farà un ottimo lavoro. Ha una squadra importante. Sarà un match tra due formazioni in ascesa, una sfida da vivere intensamente, in cui non c'è un favorito. Abbiamo massimo rispetto e siamo carichissimi".

TIFO IONICO: "Se arriveranno in massa non ci sarà da meravigliarsi: parliamo di una tifoseria che merita altre categorie e che ci farà assoparare un altro tipo di calcio...".

IL CAMPIONATO: "Questo è il girone più importante della categoria, lo dimostrano la classifica, i nomi dei calciatori e dei tecnici che lo compongono. Ci sarà da lottare fino alla fine visto che non esiste una vera e propria ammazza-campionato".

FORMAZIONE: "Salvo imprevisti, i ragazzi sono tutti disponibili. Valuterò nelle ultime ore con quale atteggiamento affrontare il match".

Virtus Francavilla: Calabro, `Con la Turris per riscattarci`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"