Volley C/F: Vibrotek, Danese 'Onoriamo il finale di campionato'

VOLLEY
Alessio Petralla
27.04.2019 11:51

La Vibrotek Volley Leporano, già retrocessa in serie D, domenica prossima giocherà l’ultima trasferta stagionale in quel di Capurso, con l’Orsacuti. A presentare la sfida è il coach Renato Danese: “Mercoledì c’è stato il primo allenamento della settimana dopo la pausa pasquale. Le atlete disponibili erano tutte presenti: assente Pisani ancora in fase di recupero dopo il trauma distorsivo al ginocchio”.

GLI IMPEGNI: “Condannati dalla matematica, si cercherà di onorare al meglio questo finale di campionato con due partite impegnative. La prima a Capurso, e la seconda in casa con il Conversano”.

L’ORSACUTI: “Il prossimo impegno con l’Orsacuti risulta essere, sulla carta, proibitivo. La squadra di Capurso, con i suoi 50 punti all’attivo, sarà sicuramente una delle protagoniste della seconda fase play off per la promozione in B2. E’ completa in ogni ruolo e fa del collettivo il suo punto di forza”.

LA GARA: “Se interpretiamo al meglio la gara battendo bene e predisponendo un buon sistema di muro-difesa sul loro terzo tempo, possiamo dar loro filo da torcere”.

Si ringraziano:

Diavoli Rossi: Allievi, Quero 'Mesagne? Guai ad innervosirci'
Bisceglie: Triarico, 'Con la Virtus punti pesanti in palio'