"Premio Lello Orzella": Latartara, 'A Taranto ci sono giovani bravi"

CRONACA
Alessio Petralla
23.05.2017 14:26

Manca un mese alla quarta edizione del “Premio Lello Orzella”, che rappresenta una grande vetrina per i più giovani sia a livello canoro che calcistico, come conferma uno dei membri della giuria, Francesco Latartara: “E’ stata una bella esperienza per me partecipare alla passata edizione: ho visto all’opera molti ragazzi interessanti e pronti per palcoscenici importanti: è una buona vetrina per loro visto che gli permette di mettersi in evidenza davanti a osservatori”.

LELLO ORZELLA: “E’ stata una figura importante per Taranto. In tv diceva sempre il giusto e amava la sua città. E’ giusto organizzare questo premio”.

I GIOVANI: “Taranto ha bisogno di under pronti per la categoria. Nella nostra città, sicuramente, non mancano quelli bravi. Ricordo che quando giocavo con la maglia rossoblù in squadra c’erano altri cinque-sei tarantini. Bisogna dargli fiducia. Il mio consiglio? Devono essere umili e allenarsi al 110%”.

NICO MONDINO: “Mi sentii qualche mese fa. E’ un grande scopritore di talenti che negli anni, ha organizzato questo bell’evento”.

PARTE CANORA: “Anche questa è una bella iniziativa che arricchisce la manifestazione. A livello canoro i giovani hanno la chance di far sentire la propria voce. Nico e il suo staff stanno facendo una bella cosa”.

Musica: Venerdì 26 i Simili all'Excalibur Gastropub
Virtus Francavilla: Ricorso per maxi squalifica di Nzola