Virtus Francavilla: De Toma, `A Picerno sarà difficilissimo`

Calcio Varie
Alessio Petralla
13.11.2015 22:09

Giovanni De Toma

E' un grande momento per la Virtus Francavilla che ha battuto anche il Fondi. Nella settimana che accompagna i biancocelesti, alla sfida di Picerno, a Blunote, è il difensore Giovanni De Toma a fare il punto sulla situazione: "E' dall'inizio del campionato che lavoriamo con la stessa intensità dice: a volte arriva risultato e prestazione, mentre altre purtroppo no, come è successo a Manfredonia".

 

LA SETTIMANA: "Siamo molto contenti per il successo con il Fondi. Ormai è passato è già da martedì siamo proiettati al Picerno: sarà tostissima e va preparata al meglio".

 

IL PICERNO: "I lucani hanno cambiato il tecnico proprio in settimana: nel bene o nel male questo fattore provoca scossoni. Per noi, non è una buona notizia. Mi aspetto un Picerno arrabbiato".

 

LA GARA: "Questo campionato ci insegna che può succedere di tutto: si può vincere e perdere con chiunque. Domenica sarà un banco di prova importante. Abbiamo valutato al meglio i loro moduli: nella posizione di classifica in cui si trovano, cercheranno a tutti i costi punti".

 

LA CLASSIFICA: "C'è grande equilibrio, e bisogna stare attenti tutte le settimane. Un ko o un successo, fanno si che la situazione cambi di poco. E' ancora presto per tirare le somme".

Picerno: Il dg Mitro, `Virtus? Può succedere di tutto...`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"