L'ex Hellas Guerrero: `Voglio continuare a vincere...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
16.07.2016 21:25

Sebastian Guerrero valido difensore mancino di Buenos Aires, è stato uno dei perni dell'Hellas Taranto e della Vastese che nella passata stagione ha conquistato la promozione in serie D, spiega a Blunote la sua situazione di mercato: "Ho parlato con alcune società pugliesi ed abruzzesi ma, al momento, non c'è nulla di concreto. Sto valutando la serietà delle varie richieste che ho avuto. La mia priorità sarebbe quella di giocare in serie D...".

 

L'HELLAS TARANTO: "Ho parlato amichevolmente con il presidente Gianni Occhinegro che mi ha detto che le porte per me sono sempre aperte e che li è casa mia...".

L'OBIETTIVO: "Il mio obiettivo principale è quello di trovare la piazza giusta in modo da continuare a vincere campionati".

LA VASTESE: "Quella terminata da poco a Vasto, è stata una stagione meravigliosa, in cui siamo partiti fortissimo mantenendo sempre i ritmi alti, giocando bene ed essendo aggressivi. Con il gruppo e lo staff c'è sempre stata una grande unione. Sono felicissimo di aver contribuito a riportare la Vastese in serie D: ora avranno di nuovo il derby con il Chieti, la sentita sfida con il Campobasso e le delicate partite con Matelica e L'aquila".

ECCELLENZA: "Per quello che sto sentendo, penso che nel prossimo girone pugliese d'Eccellenza partiranno forte tre o quattro squadre tra cui l'Altamura, il Barletta e il Cerignola".

Nella foto Perinucci, a destra Sebastian Guerrero con la maglia della Vastese

Donato Di Campli: `Lancini al Taranto? Spero si chiuda`
VIRTUS: I convocati per il ritiro di Castel di Sangro