Virtus Francavilla: Trinchera, "Gara che offre grandi stimoli"

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
20.05.2017 12:40

Il sogno della Virtus può proseguire: Dopo aver eliminato il Fondi, i pugliesi ospiteranno il blasonato Livorno per vivere un’altra domenica di grande calcio. Emozioni enormi per il ds Stefano Trinchera che, a Blunote, si immerge nel match: “Stiamo vivendo il tutto con grande entusiasmo vista l’incredibile cavalcata: non vogliamo fermarci. Ci stiamo divertendo: speriamo di proseguire”.

LA SETTIMANA: “La squadra sta bene e ha affrontato questa settimana con lo spirito giusto, trascinata dall’ambiente. Formazione? Purtroppo ci sono alcuni infortunati e quindi non sarà facile giocare questo match: tra gli indisponibili Triarico, Gallù e Albertini. La nostra forza è il gruppo che si è sempre stretto nelle difficoltà”.

IL LIVORNO: “Squadra che ha grandi qualità visti i calciatori di spessore presenti in rosa e che hanno militato in categorie importanti. E’ la partita delle partite con una squadra blasonata e dalla grande storia: le motivazioni saranno massimali”.

FATTORE CAMPO: “Nel nostro stadio abbiamo raccolto molti risultati positivi, ma non perché è piccolo: ne conosciamo pregi e difetti, non è come dicono gli altri. E’ la nostra casa in cui ci esprimiamo al meglio”.

LA GARA: “Va affrontata con grande attenzione: quando si gioca con il Livorno è sufficiente la minima distrazione per essere puniti. Servirà la partita perfetta”.

POCHESCI: “E’ stato protagonista di una grande caduta di stile: avrebbe fatto meglio a riconoscere i meriti dell’avversario”.

Livorno: Ceravolo, "Virtus? Sfida come tutte le altre"
Lega Pro: Milanese, "Molti club rischiano di non iscriversi"