Giugliano, Bertotto: ‘Solidarietà al Taranto e ai suoi tifosi’
‘Affronteremo la partita con grande rispetto e massima attenzione’
(di Tany Nardò) Dopo il sorprendente successo ottenuto a Benevento, il Giugliano si prepara ad affrontare la seconda trasferta consecutiva, questa volta in casa del Taranto. La squadra di Valerio Bertotto punta a confermare la buona prestazione mostrata nel precedente impegno, ma il tecnico sa bene che la sfida in riva allo Ionio sarà tutt’altro che semplice.
“La gara di domenica è di quelle in cui le disattenzioni possono costare caro. Porto grande solidarietà al Taranto, che sta vivendo un periodo difficile da mesi, ma proprio queste situazioni spesso tirano fuori il meglio dalle squadre, come è già successo in passato. Il Taranto ha dimostrato di saper vincere partite complicate. Noi dobbiamo essere consapevoli di ciò che ci aspetta e approcciare la sfida con la mentalità giusta e molta aggressività. Saremo pronti a giocare la nostra partita“, ha dichiarato Bertotto alla vigilia del match.
Il Giugliano, dunque, cercherà di mantenere alta la concentrazione per proseguire il cammino positivo, consapevole delle insidie che una trasferta come questa può riservare.