Taranto: Antonino, 'Con il Nola guai a guardare la classifica'
Il portiere a Blunote: 'Con Pellegrino c'è rispetto e amicizia: competizione leale'
Una grandissima prestazione di squadra e di sacrificio quella messa in scena dal Taranto a Bitonto come spiega, a Blunote, il bravo portiere Vittorio Antonino presentando poi la sfida di Nola: “Mercoledì è stata una partita sofferta affrontata da squadra. Abbiamo concluso poco ma si vince anche giocando così”.
PREPARAZIONE: “Prepariamo il match di Nola come sempre: che sia la prima della classe o l’ultima non deve cambiare niente. Viviamo in un ottimo periodo, abbiamo fame e ci alleniamo ottimamente grazie allo staff tecnico”.
FORMAZIONE: “Stiamo bene e Favetta è sulla via del recupero”.
IL NOLA: “In queste gare, come anche con Granata e Pomigliano, non va guardata la classifica. Dobbiamo giocare con cattiveria per trovare i tre punti”.
LA GARA: “Abbiamo giocato mercoledì ma la nostra rosa è ampia e composta da calciatori dello stesso livello. Il nostro allenatore ha vasta scelta. Siamo tutti calciatori di qualità e ci mettiamo sempre a disposizione”.
PELLEGRINO: “Tra di noi c’è un buon rapporto: ci rispettiamo e siamo amici. Esiste una competizione leale che ci fa bene perché alza l’asticella del nostro impegno settimanale”.
IL CAMPIONATO: “E’ un girone molto insidioso. Vincere su campi come quelli di Gragnano e di Bitonto non è mai facile: sono partite che vanno affrontate con umiltà e impegno”.
TIFOSI: “Il fatto che domenica non ci saranno ci dispiace molto: però saranno sempre presenti virtualmente. So che ci seguiranno da Taranto e siamo chiamati a vincere per loro”.
INSIEDIE: “Con il Taranto ogni squadra da tutto. Non dobbiamo sottovalutare nulla del Nola. Sappiamo, però, di essere fortissimi”.
Si ringraziano: