Serie D: Nardò tenta con Oretti. Tutte le ultime di mercato
FABIO ORETTI Il centrocampista del Potenza è finito nel mirino del Nardò
Il mercato è aperto solo da qualche ora, ma sono molte le trattative che potrebbero concretizzarsi nelle prossime ore. Secondo indiscrezioni raccolte da Blunote, l'ex Taranto Fabio Oretti sarebbe vicinissimo al Nardò. I leccesi intanto non lasceranno partire Riccardo Lattanzio, ricercato con insistenza dal Taranto, come conferma il manager Michele Menolascina: “Lattanzio resterà a Nardò fino al termine della stagione”.
Il Francavilla in Sinni è alla ricerca di un attaccante, che potrebbe approdare dalla Lega Pro, mentre il San Severo è fortemente interessato a Cinque, ora in forza al Potenza di Marra, per il quale si tratterebbe di un
Spostandoci in Campania, dopo la vittoria con il Nardò il presidente del Pomigliano cercherà di rafforzare ulteriormente la sua squadra. Intanto si cede: quasi fatta per Galizia alla Cavese di Campitiello. Nel Lazio, bomber Meloni è stato blindato dal Fondi, che dopo l’ingaggio dell’ex Brindisi e Udinese De Martino starebbe per annunciare altri volti nuovi.
Capitolo Molinari: Hernan potrebbe tornare in Puglia, probabilmente al Casarano.