Taranto: Damaschi, ''Come inizio non c'è male"
Buona anche la seconda uscita dei rossoblù che bloccano, sullo 0-0, l'insidiosa Fermana, in un test amichevole, che Roberto Damaschi, a Blunote, commenta così: "Ogni partita ha una storia a sé. Ho visto buoni spunti e un buon atteggiamento da parte dei ragazzi. Ora bisogna continuare a dimostrare di essere una squadra organizzata, vogliosa e determinata. Si sono visti segnali importanti, anche se dobbiamo migliorare. Peccato, perchè l'assenza dell'acciaccato Aleksic si è sentita: speriamo di recuperarlo a pieno per la sfida di mercoledì con la Trestina".
PRIME USCITE: "Abbiamo vinto con l'Avellino, compagine di serie B e bloccato la Fermana, squadra di Lega Pro: direi che in quest'avvio abbiamo fatto anche troppo. Adesso siamo chiamati a fare bene, anche, con il Trestina che è una formazione di serie D, organizzata. Il resoconto lo faremo alla fine".
LA GARA: "Con la Fermana ho visto molte scazzottate: forse sarebbe stato più adeguato un direttore di gara più esperto. Comunque ci tengo a ringraziare la società gialloblù per l'ospitalità".