Taranto: Max Marsili, 'Restiamo con i piedi per terra...'
Il centrocampista avvisa: 'Il Cerignola proverà a fare la gara'
Un grande momento quello che sta vivendo il Taranto: lo conferma uno dei grandi protagonisti di questo poker di vittorie, il veterano Max Marsili...: "Quello che sta succedendo è una cosa bella, molto positiva per noi. Stiamo riuscendo a trovare continuità di risultati. Dobbiamo mantenere i piedi per terra perchè basta poco per rovinare tutto".
LA STRISCIA: "E' normale che quando si vive una striscia di risultati utili di fila inconsciamente puoi cadere. Ogni partita ha una storia a se ed è sempre fondamentale approcciare con la mentalità giusta. Vedremo dove saremo a fine campionato".
SARNO: "Volevamo a tutti i costi la vittoria su un campo difficile e con un avversario ostico che in casa è molto fastidioso. Siamo stati bravi a recuperare il risultato e a vincere. In settimana avevamo lavorato molto sulla testa: siamo un gruppo affiatato. Dobbiamo continuare a lavorare sull'aspetto fisico, mentale e caratteriale".
IL CERIGNOLA: "Non pensiamo alle loro assenze ma solo al fatto che affronteremo una compagine che verrà qui per cercare di fare la gara davanti al nostro pubblico".
CINISMO...: "Non direi che ci manca cattiveria sotto porta: domenica ci hanno annullato tre gol altrimenti staremmo a parlare di un'altra partita. Non possiamo creare sempre dieci palle gol: a volte può essere sufficiente averne una e realizzarla. Ogni partita nasconde delle insidie e perciò ci prepariamo come sempre".
MARSILI: "Mi trovo bene; qui mi sento a casa. Si respira aria importante e il gruppo è affiatato. Mi trovo bene con tutti i compagni di reparto. Sto trovando la giusta continuità che è una cosa importante".
TIFOSERIA: "Queste iniziative da parte della società sono cose positive che deve farci stare bene. Torneranno allo stadio i tifosi e sarà tutta un'altra cosa. Domenica a Sarno ce n'erano 150. Con il Cerignola ci aiuteranno. Apprezzo lo sforzo della società: è importante per noi".
Si ringraziano: