Avetrana: Il ds Bruno, 'Vittoria dal sapore particolare'
Momento magico dell’Avetrana che trova la terza vittoria consecutiva: questa volta la vittima è il forte Casarano. Un successo che vale oro visto che permette ai biancorossi di mettersi a sole tre lunghezze dalla salvezza diretta e che il ds, Antonio Bruno, a Blunote, commenta così: “Sicuramente, questi risultati ci danno tante soddisfazioni. Sono frutto di lavoro ben effettuato. I ragazzi sono straordinari e non meritano questa classifica”.
LA GARA: “Abbiamo disputato una buona partita passando subito in vantaggio. Ci siamo difesi con ordine e il portiere Amabile è stato autore di una grandissima parata”.
IL CASARANO: “Squadra organizzata che mi ha impressionato più dell’Altamura. Vittoria dal sapore particolare con una gran squadra”.
POSTA IN PALIO: “Mancano sei partite che ritengo sei finali. A Gallipoli andremo a dare battaglia anche senza Coquin. Un mese fa pensavamo che già il raggiungimento dei play out sarebbe stato un miragolo. Non voglio vedere la classifica. Vedremo come finirà”.