Castellaneta: Il presidente Guida, 'Voglio la salvezza'

Promozione
Alessio Petralla
13.02.2017 14:21

Il Castellaneta perde di misura sull’insidioso campo del Mesagne: 1-0 il finale, che il presidente biancorosso Giovanni Guida, a Blunote, commenta così: “Ho visto una squadra che aveva voglia di riscatto, voglia di fare. C’era un pizzico di tensione. Il Mesagne ha tirato in porta soltanto un paio di volte, colpendo una traversa e realizzando il gol vittoria. Avevamo molte assenze e siamo stati poco concreti. Venaimo da una settimana strana, per via del cambio allenatore. Ci siamo allenati poco. Volevamo almeno un punto, infatti, ce la siamo giocata”.
 
CAPITOLO ALLENATORE: “Dovevo dare una scossa e ho preso la decisione di esonerare Lippolis: i panni sporchi si lavano in famiglia. L’anno scorso siamo retrocessi. Anche il nuovo tecnico è stato chiamato da me: ha dato subito la sua disponibilità. C’erano nove gare (adesso otto) e voglio almeno una quindicina di punti. Voglio la salvezza”.
IL MESAGNE: “Squadra alla pari della mia. Lo conoscevamo avendoci giocato all’andata. Volevano a tutti i costi i tre punti e hanno giocato a viso aperto. Li hanno ottenuti grazie anche a delle nostre ingenuità”.
Pro/C: La Reggina scappa due volte, D'Orazio la riprende
Grottaglie: Alberto Bosco, 'Venti minuti di black out'