Virtus Francavilla: Calabro, "Il Fondi in casa è fortissimo"
Non proprio utile la sosta per la Virtus Francavilla. La capolista, di fatto, non è riuscita a recuperare gli infortunati, come conferma a Blunote il tecnico Antonio Calabro: "Purtroppo, nonostante la sosta, non sono riuscito a recuperare nessun infortunato - dice -. Rientreranno soltanto Galdean e Picci che con il Manfredonia erano squalificati. Avrei preferito avere più tempo per recuperarne qualche altro".
PREPARAZIONE: "Siamo coscienti che domenica, a Fondi, sarà una gara importantissima".
IL FONDI: "I loro numeri la dicono tutta: in casa sono fortissimi e non hanno mai perso. Tutto ciò lascia presagire a una gara complicata. "Temo" il loro potenziale umano: squadra stratosferica in tutte le zone del campo. Rispetto per i laziali, ma siamo abituati a certi tipi di partite".
LE GRANDI: "Effettivamente, con le big facciamo sempre ottime cose: speriamo di restare in linea con questa prerogativa. Ho fiducia nei miei ragazzi, anche se sappiamo che domenica sarà molto difficile".
AMBIENTE: "C'è aria d'attesa, come di chi sta vivendo un sogno inaspettato. Mancano solo sette partite e c'è un pizzico di trepidazione. Comunque, eravamo partiti con l'idea di disputare un campionato importante...".