Torrecuso: Farina, `Per la Virtus due trasferte ostiche...`
Il Torrecuso approderà al match interno con la Virtus Francavilla, con la voglia di riscattare l'immeritato ko di domenica scorsa, come conferma a Blunote il tecnico Francesco Farina: "Dopo cinque risultati utili consecutivi, domenica c'è stato un ko che ritengo immeritato, in quel di Manfredonia. I pugliesi hanno segnato grazie a un rigore dubbio. Nel secondo tempo siamo stati protagonisti di un ottimo possesso palla che ci ha permesso di sfiorare il pareggio".
LA PREPARAZIONE: "Abbiamo ripreso bene, anche se con un pizzico di rammarico. Ci sono ancora varie gare da disputare e vogliamo ottenere quei quattro punti che ci servono per la salvezza. Ho notato molta rabbia alla ripresa degli allenamenti. Formazione? Non avrò nè infortunati nè squalificati".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Organico importante, allenato benissimo. Meritano il primo posto nonostante i troppi pareggi. In Puglia vincemmo e ci trovavamo nella stessa situazione di classifica".
INSIDIE: "Sono tante, perchè come ho già accennato dispongono di un organico validissimo, di una grande organizzazione di gioco e di tre attaccanti di categoria. In più hanno Galdean che è un grande regista. Squadra costruita bene e migliorata in inverno, anche se le altre compagini che lottano per il primato non sono da meno. Dobbiamo puntare su noi stessi e ricordarci che siamo il terzo miglior attacco del campionato. Puntiamo sulla fase offensiva...".
LOTTA AL VERTICE: "Il primato se lo giocano le prime tre della classe: tutte, in calendario, hanno gare complicate. La Virtus ha due punti in più che rappresantano un discreto vantaggio anche se dovranno affrontare due insidiosissime trasferte su campi campani. Anche gli ionici andranno su due campi non facili".