A Manduria, Capodanno in piazza con Mama Marjas & Don Ciccio

Mama Marjas
Cultura, musica e spettacolo
27.12.2024 15:15

Manduria si prepara a salutare il nuovo anno con un grande evento in piazza Garibaldi, cuore della cittadina tarantina. La festa, organizzata per martedì 31 dicembre dalle ore 21, rientra nel programma natalizio promosso dall’assessorato a Turismo e Spettacolo del Comune, con il patrocinio di Confcommercio Taranto.

Un evento per tutta la comunità
"Abbiamo immaginato questa serata come un momento di aggregazione per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in modo spensierato", ha dichiarato il sindaco Gregorio Pecoraro. "La piazza rappresenta da sempre un punto di incontro per adulti e bambini, ed è il luogo ideale per condividere questo momento speciale con buona musica e intrattenimento."

Musica live e ospiti d’eccezione
La serata vedrà protagonisti Mama Marjas & Don Ciccio, artisti di spicco della scena reggae e rap, capaci di unire sonorità multiculturali e radici artistiche solide. Accanto a loro si esibirà la Vintage Big Ensemble, una formazione composta da nove musicisti pugliesi che animeranno la piazza con ritmi coinvolgenti.

Dj set e intrattenimento
Dopo la mezzanotte, la festa continuerà con i dj set di FrankyDj, Mimmo Perrucci, Mouri, Lello Santoro e Ciro Merode. La conduzione della serata sarà affidata all’attrice tarantina Debora Boccuni, artista dal curriculum internazionale con esperienza in teatro, cinema e televisione.

Accesso libero
L’evento, a ingresso gratuito, promette una notte di festa e condivisione, tra musica, spettacolo e divertimento. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 338.4273389.

Taranto: sindaco Melucci presenta bilancio di fine anno e prospettive future
Di Stefano:"Campbell non è affidabile"