San Severo: Carica Menicozzo, 'Con il Taranto è troppo importante'

TARANTO
Alessio Petralla
30.01.2018 13:50

Domenica prossima, dopo due ko di fila, il San Severo riceverà il Taranto e a presentare la partita, a Blunote, partendo dal momento giallorosso è l'ex di turno Michele Menicozzo: "Da quando è arrivato il tecnico Giacomarro abbiamo iniziato a fare risultato trovando un'identità di gioco. Con Nardò e Gravina abbiamo peccato, a livello di gioco, un po', di presunzione e ci è mancata la cattiveria".

IL SAN SEVERO: "Dopo questi due ko, domenica, in casa la partita con il Taranto è troppo importante anche perchè il distacco con i play out si è accorciato. Abbiamo un buon gruppo e sapevamo dall'inizio che non sarebbe stata una stagione facile. Dobbiamo stare sul pezzo. Sappiamo come reagire...".

IL TARANTO: "Gli ionici stanno vivendo il miglior momento tra tutte le squadre. Mi ha fatto piacere rivedere la gente entusiasta riaffollare lo "Iacovone": domenica era una bolgia. Il Taranto presenta insidie in ogni zona del campo: a centrocampo con il ritorno di Marsili si sono rinforzati e poi c'è D'agostino che mi ha impressionato. A San Severo tornerà Favetta che due anni fa ha giocato qui. Domenica ha realizzato un bel gol. Sono tutti bravi e servirà la partita perfetta".

IL CAMPIONATO: "In alta classifica Cerignola e Altamura sembrano aver mollato un po'. Alla fine credo che la scamperà il Potenza. Al Taranto serve l'impresa: nel calcio, però, nulla è scontato".

L'AMBIENTE: "Ricordo del ricorso fatto dalla mia società che, però, non ci ha mai parlato di questo. Non ci pensiamo proprio, anzi, ne sapevamo ben poco. E' tutto tranquillo".

FOTO MERLA

Si ringraziano:

 

‘Lavoriamo a proposta condivisa per gestione del Teatro Fusco’
Tennis: Wta S. Pietroburgo, Vinci sicura, al 2° turno sfiderà Georges