Melfi: L'attaccante Masini, `Baclet il pericolo numero uno`
Dopo aver sfiorato l'impresa al "Via del Mare" di Lecce, il Melfi deve, assolutamente, ripartire dal match salvezza con il Martina. Sa, perfettamente, l'importanza della posta in palio, l'attaccante Simone Masini, che, a Blunote, attacca con il parlare del momento dei suoi: "E' un periodo un po' altalenante, in cui alterniamo prestazioni positive ed altre meno. Le gare sono sempre meno e in queste ultime nove dovremo dare il massimo...".
RAMMARICO: "Tra noi regna un pizzico di rammarico per via del pareggio, subito a Lecce, al 93'. Siamo chiamati a guardare avanti. Nello stesso tempo ci ha dato morale, perchè abbiamo reagito dopo la brutta prestazione con il Monopoli".
IL MARTINA: "Sarà una partita difficile, visto che è uno scontro salvezza. Il Martina ha tanti calciatori esperti e con il mercato invernale, i pugliesi, hanno avuto modo di rinforzarsi molto. Conosco qualche giocatore e so che daranno del filo da torcere".
LA GARA: "Ogni partita ha una storia a se. Molto dipenderà dall'atteggiamento del Martina: vedremo se se la vorrà giocare a viso aperto, o se assumerà un atteggiamento più rinunciatario".
BACLET: "Lo conosco poco, ma ho visto che ha segnato parecchio. Dovremo fare attenzione. Ovviamente, guai sottovalutare gli altri: c'è gente come Schetter che può far male. Comunque resta il pericolo numero uno".