FONDI: Catinali, "Virtus, in casa nostra sarà un'altra storia"
Ottenere i playoff e giocarseli al massimo delle proprie possibilità: è questo l'obiettivo del Fondi, come conferma a Blunote il forte centrocampista, ex Taranto, Edoardo Catinali: "Dopo la partita con gli ionici le nostre ambizioni erano quelle di raggiungere il primato: alcuni risultati negativi e il cambio d'allenatore hanno modificato gli eventi. Vogliamo onorare la coppa Italia e vincere i play off. Credo sia molto difficile trionfare in campionato".
L'UMORE: "A prescindere da tutto, l'umore è alto: siamo una squadra composta da bravi ragazzi e ottimi calciatori. Ci stiamo preparando al meglio per la sfida con la capolista".
RIAPRIRE I GIOCHI: "Lo sappiamo perfettamente che se dovessimo vincere i giochi in alta classifica si riaprirebbero totalmente. Scenderemo in campo motivati per mettere ko la compagine pugliese".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Conosco Taurino e Masini per averci giocato insieme. Abbiamo studiato i loro punti di forza. All'andata, sul loro campo stretto, ci misero in difficoltà, ma in casa nostra sarà tutta un'altra storia".
IL CAMPIONATO: "E' un girone equilibrato: compagini che a gennaio erano quasi spacciate, adesso sono di nuovo in lotta. Il nostro obiettivo è quello di fare quanti più punti e vittorie possibili. Alla fine poi si vedrà".
I NUMERI: "E' vero, la Virtus si difende bene e quindi subisce pochi gol: squadra aggressiva e con un'ottima organizzazione di gioco. Di contro abbiamo degli attaccanti e dei centrocampisti di qualità. In casa riusciamo a segnare sempre: speriamo di vincere".