Virtus: Rotunno, `Oggi il Picerno sarebbe in zona play off`
Con il suo gran gol ha salvato la Virtus Francavilla dal ko in quel di Fondi: stiamo parlando di Francesco Rotunno, che a Blunote presenta il prossimo match interno con il Picerno: "E' vero, in questo periodo abbiamo avuto delle difficoltà, anche se sul piano del gioco siamo sempre stati sul pezzo. E' mancato soltanto il gol. Ci riprenderemo".
FONDI: "La mia marcatura è stata liberatoria. Non ci ho pensato due volte a calciare. Questo gol mi aiuta a lavorare meglio".
LA SOSTA: "Ci ha aiutato a recuperare fisicamente e mentalmente. Siamo ripartiti a mille".
IL PICERNO: "E' in gran forma e non perde da parecchio. Avversario difficilissimo da affrontare anche se si trova nelle zone basse della graduatoria. Se andiamo ad analizzare il girone di ritorno dei lucani, li troviamo in zona play off".
LA GARA: "Abbiamo lavorato molto a livello tattico per battere la formazione di Arleo. Verranno a giocarsela e a cercare punti: sarà una guerra sportiva".
IL CAMPIONATO: "Il girone H è il più difficile tra tutti. Avevamo accumulato un ottimo vantaggio, ma sapevamo che non era finita. E' ancora tutto da giocare e daremo il massimo".