Martina: Il ds Carrieri, 'Siamo feriti ma non siamo morti...'
A commentare la pesante sconfitta rimediata a Molfetta e a immergersi nella sfida di domenica in casa con la Deghi, a Blunote, è il DS del Martina Alessio Carrieri: “La gara di domenica non era stata programmata nel modo in cui abbiamo giocato. Il Molfetta ci ha dominato per tutta la partita”.
LA SETTIMANA: “Sarà la solita: stiamo lavorando a testa bassa cercando di capire quali sono stati gli errori. Nove gol presi in due trasferte devono far riflettere la squadra e la società”.
FORMAZIONE: “Domenica rientrerà Di Rito ma ci sono out, ancora, Mummolo e Gallitelli”.
LA DEGHI: “Si tratta di una matricola che sta facendo bene. Verranno qui per fare una partita importante. Noi siamo feriti ma non morti”.
LA GARA: “Il Martina deve tornare subito a fare il Martina. Scenderemo in campo, come sempre, per conquistare l’intera posta in palio”.
LE INSIDIE: “Temo noi stessi: conosciamo le nostre caratteristiche e il nostro potenziale. Se l’approccio sarà come quello di domenica non arriverà il risultato altrimenti potremo fare bene”.
NUOVI SOCI: “Ci stiamo trovando bene: condividiamo le stesse idee sia dentro che fuori dal campo. Antonio Distante è un ragazzo squisito”.
IL CAMPIONATO: “Siamo perfettamente in linea con i programmi a prescindere dal pesante ko di domenica scorsa. Dimostreremo con il tempo che non siamo morti”.
Si ringraziano: