BISCEGLIE: Daniel Ola, "Non abbiamo nulla da perdere..."
E' Daniel Ola, uno dei pochi superstiti in casa Bisceglie, a parlare della prossima gara con il Taranto. Lo fa con Blunote iniziando dal momento dei suoi: "E' vero, siamo stati protagonisti di una rivoluzione sul mercato: gli over sono andati via tutti, sono rimasti soltanto i più giovani che hanno una voglia matta di mostrare il loro valore".
PREPARAZIONE: "Lo spirito è ottimo nonostante il pareggio di domenica, in cui la prestazione è stata migliore rispetto a quella di Potenza. Stiamo lavorando come sempre, perchè vogliamo venire a Taranto a giocarcela".
KO A TAVOLINO: "Ci dispiace aver perso quei tre punti all'andata. Il nostro obiettivo è la salvezza e, a prescindere da ciò, siamo chiamati a fare punti sia in casa che in trasferta".
IL TARANTO: "Sappiamo che troveremo una tifoseria arrabbiata che si aspetta una vittoria dalla sua squadra. Il Taranto tirerà fuori l'orgoglio. Siamo consapevoli che quella ionica è una squadra molto forte e che con il mercato invernale cambiato molto, rinforzandosi".
LA GARA: "Sarà una partita tosta sotto tutti i punti di vista. Gli ionici, in rosa, presentano calciatori di grande personalità in tutti i reparti. Mi aspetto una battaglia: non abbiamo nulla da perdere".
IL CAMPIONATO: "Rispetto alla passata stagione il livello si è abbassato: era più tosto. La Virtus se la giocherà fino alla fine con il Fondi e credo anche con i tarantini. Occhio al Nardò".
Nella foto Mastrodonato: Daniel Ola, capitano del Bisceglie