Bonavolontà: ‘Taranto la mia scelta migliore'
Il calciatore under: 'Le pressioni non mi butteranno giù'
Si dice un gran bene di Angelo Bonavolontà, nuovo centrocampista under, classe 2000, preso dal Taranto. Per il calciatore quella di approdare in riva allo Ionio è stata la scelta migliore come spiega, a Blunote: "Taranto è stata la scelta migliore che potessi fare: non sarà facile giocarci ma cercherò di fare bene e crescere quanto più possibile dando il meglio per la maglia. So che i tifosi sono molto calorosi".
CONOSCENZE: "Ho avuto modo di conoscere Gori che mi ha subito fatto sentire a casa; poi mi sono incrociato con il capitano. Tutti mi hanno, da subito, fatto una buona impressione".
BONAVOLONTA': "Sono un mancino naturale ma so usare anche il destro. Gioco davanti alla difesa ma posso adattarmi come interno a centrocampo".
IL CAMPIONATO: "Non conosco bene questo tipo di campionato visto che nella passata stagione ho fatto la Berretti. L'unica cosa che posso dire è che ogni partita sarà difficile sia con una delle prime in classifica che con l'ultima".
L'INIZIO: "Mi sto già allenando e non vedo l'ora di partire in ritiro per fare, da subito, bene. Sono sicuro che l'impatto con tutti i compagni sarà ottimo".
LE PRESSIONI: "Saranno importanti ma anche se sono molto giovane non mi butteranno giù".
MESSAGGIO: "Non sono abituato a lanciare messaggi: l'unica cosa che posso dire è forza Taranto e speriamo di arrivare quanto più in alto possibile".