La sesta edizione della Festa della Magia a Maruggio
Un grande spettacolo a Maruggio (Ta): è arrivato il momento più dolce dell’estate, quello dedicato ai bimbi e non solo, e non esiste nulla di più divertente che sorridere insieme a loro.
Ritorna la Festa della Magia 2024 nella sua 6° edizione per la loro gioia e di tutti gli appassionati, in programma domenica 4 agosto alle ore 21, ingresso libero, nella Villa Comunale di Piazza Marconi, organizzata da Quarta Agency Events di Rosanna Quarta.
In un alternarsi di piccole e grandi magie, avrà luogo uno spettacolo per tornare un po’ tutti al cuore di bimbo che batte in ognuno di noi.
Preparatevi a sognare ad occhi aperti nel fantastico mondo della Magia; se potessimo vedere il mondo con gli occhi dei bambini, vedremmo la magia ovunque.
Non esiste nulla di più dolce che vedere un sorriso di un bambino.
E il suo pensiero magico, è una risorsa potentissima, lo dimostra il fatto che, nonostante l’invadenza del digitale e quella dei genitori di oggi, troppo impegnati nel disintegrare la magia con le loro spiegazioni razionali, il pensiero dei bambini continua a essere caratterizzato da componenti magiche.
È con questo spirito che nasce lo spettacolo ricco di ingredienti divertenti dedicato ai più piccini e a tutti coloro che sanno emozionarsi.
Un momento di delicatezza, magia, ilarità, stupore per riunire le famiglie, i loro bimbi e tutti gli appassionati.
Tanta allegria si sprigionerà con lo straordinario spettacolo di magia comica che regalerà il Mago Angel, il mondo incantato di Froze con i suoi personaggi nell’avvincente cantastorie a lei dedicata.
Inoltre, le Bolle Giganti di Paolamì coinvolgeranno i bambini con le mille forme e colori che riesce a creare dalle sue mani e per finire un gran finale con animazione, baby dance e il magico Unicorno che con la sua dolcezza regalerà un pezzettino di mondo fatato.
Uno spettacolo che non potrà che portare allegria e leggerezza, per stare bene tutti insieme, per ricordare di celebrare ogni giorno la gioia di vivere, la potenza di un sorriso, la gioia preziosa che riescono a donare i più piccoli.
Per non solo stupirli ed intrattenerli, ma ispirarli ed incoraggiarli a usare la fantasia.
Gli spettacoli di magia sono sempre divertenti da guardare, specialmente per i bimbi, che vedono il mondo con menti aperte e grande immaginazione. Tuttavia, per mantenere non solo loro ma tutti gli ospiti in sintonia, lo spettacolo di magia in programma sarà il più coinvolgente possibile.
Si vivrà in un’atmosfera divertente che solo uno spettacolo di magia comica ben collaudato può garantire. Tanti saranno i momenti imperdibili e tante le sorprese.
L’organizzatrice Rosanna Quarta, ha ringraziato per il contributo fattivo e la partecipazione, il Comune di Maruggio (Ta), l’Assessorato al Turismo e Promozione del Territorio e One Piece Bar di Maruggio.