New Basket Brindisi-Valtur: Pagliara, ‘Sodalizio nel segno del territorio’

Giuseppe Pagliara (Valtur)
BASKET
04.07.2024 18:13

La New Basket Brindisi e il Gruppo Nicolaus hanno ufficializzato una partnership pluriennale durante una conferenza stampa. Oggi è stato presentato il nuovo Title and Global Main Sponsor della squadra, Valtur.

Questa collaborazione segna l'inizio di una nuova era per Brindisi. "Valtur nasce per promuovere la valorizzazione turistica del Mezzogiorno. La nostra azienda ha radici a Ostuni e ci piaceva l'idea di affiancarci a una realtà importante come la New Basket Brindisi, fortemente legati al territorio. Negli anni molte società sportive ci hanno contattato, ma questa volta è stato diverso“, dice Giuseppe Pagliara, CEO e fondatore del Gruppo Nicolaus, ha dichiarato ai nostri microfoni.

“Siamo da sempre tifosi del basket e quando è nata questa opportunità abbiamo deciso di dare il nostro supporto. La New Basket Brindisi è una società seria e rappresenta una delle realtà più importanti di una città che sta attraversando un periodo difficile. Negli ultimi anni, Brindisi è diventata un po' la Cenerentola della Puglia. Da brindisini, quindi, non potevamo non sostenere il progetto della New Basket. La nostra azienda opera nel turismo ed è legata al concetto di famiglia, e al PalaPentassuglia di famiglie se ne vedono tante".

Questo accordo non solo rafforza il legame tra sport e territorio, ma rappresenta anche una speranza per il futuro di Brindisi e della sua comunità sportiva.

Nuova era per la New Basket Brindisi: Valtur nuovo title sponsor
Grave infortunio alla Raffineria Eni di Taranto: lavoratore ricoverato