San Severo: Formuso, 'A Taranto per fare la nostra gara'

TARANTO
Alessio Petralla
28.09.2017 14:41

E’ uno tra i calciatori più pericolosi del San Severo, l’ex attaccante del Grottaglie Loris Formuso, che, a Blunote, attacca parlando dell’avvio del suoi team: Beh, se abbiamo un solo punto vuol dire che parecchie cose non sono andate. Nelle prime tre partite siamo stati sfortunati mentre nell’ultima, con il Gravina, è mancata anche la prestazione”.

PREPARAZIONE: “Stiamo lavorando sodo per la sfida di Taranto. Domenica abbiamo giocato con il 3-5-2: non so in riva allo Ionio, cosa deciderà il tecnico Vadacca”.

IL TARANTO: “Senza dubbio è una squadra costruita per vincere. Mi dispiace per la situazione che stanno vivendo i rossoblù e spero che dopo la sfida con il San Severo possano rialzarsi”.

LA GARA: “Mi aspetto un Taranto arrembante. Di contro noi ci stiamo preparando al meglio e cercheremo di fare la nostra partita”.

IL CAMPIONATO: “Quest’anno è, ancora, più difficile: tra le favorite vedo il Potenza, la Cavese che si è rinforzata e poi anche il Taranto…”.

LA RIMONTA: “Dopo quattro partite gli ionici sono staccati dalla vetta da nove punti: niente paura perché mancano, ancora, trenta partite ed è tutto possibile. Ci sono a disposizione 90 punti…”.

FOTO MERLA

Sava: Degli Schiavi, 'Servono cuore, testa e personalità'
Futsal/A2F: San Marzano, Zecca 'Il primo gol in A2? Lo ricorderò a vita'