Manduria: Riezzo, 'Dobbiamo fare assolutamente punti'
Di Cosimo Vestita
Sconfitta dei messapici in quel di Aradeo con un sonoro 5-0 che complica non poco il cammino verso la salvezza. Il talentuoso Nanni Riezzo, a Blunote, commenta cosi il difficile momento della squadra: "Senza alcun dubbio è una sconfitta meritata, come si evince dal risultato finale. La squadra ha giocato con otto under, in quanto abbiamo molti giocatori infortunati e tutto questo ci ha penalizzato molto".
Ci serve solo la vittoria: "Giocheremo per ottenere il massimo della posta in palio in queste due partite e, se possibile, a cominciare dalla prossima partita. I leccesi lottano ancora per un posto nei playoff, mentre noi per i playout, sarà una partita combattuta".
Meno prolifico degli anni scorsi: "Quest'anno ho segnato di meno ma, ho dato comunque il mio contributo giocando in una posizione arretrata. Mi sono ritrovato anche a fare il secondo di centrocampo nel 4-2-3-1" Ilsupporto
Il supporto dei nostri tifosi è fondamentale: "lI nostro pubblico è uno dei più importanti; ci seguono sempre e sicuramente domenica riempiranno il "Di Mitri" per sostenere la squadra come non mai".
Formazione: "Sto recuperando da un malanno fisico e a Leverano farò di tutto per essere a disposizione di Cannalire, in condizione di forma accettabile. Sanna dovrebbe essere della partita, mentre Misuraca e Mancuso sono ancora infortunati".
Punto sul campionato: "Senza dubbio il Fasano è di un'altra categoria, ed ha strameritato la promozione nella premier league pugliese".