FUTSAL/F: Atletic Club Taranto, Cimaglia - `Confermiamo il bel gioco...`

FUTSAL
05.03.2016 11:10

C'è il Copertino ma la società dell'Atletic Club Taranto è fiduciosa dopo l'ottima prestazione nel derby, come conferma il vice-presidente ionico Michelangelo Cimaglia: "La prestazione di due venerdì fa è stata importante perchè ci ha fatto rendere conto delle nostre capacità. Le partite si possono vincere o perdere ma l'importante è avere l'atteggiamento giusto".

GLI OBIETTIVI: "Per questo finale di stagione i nostri obiettivi sono quelli di ripetere prestazioni simili e chiudere dignitosamente questo campionato. Siamo sulla strada giusta. Nel derby meritavamo di più .

IL COPERTINO: "È una buona squadra, ben allestita che esprime un ottimo gioco. Ha un po' deluso le aspettative, ma nello sport si sa, la fortuna è importante...".

LA GARA: "Sicuramente match da non perdere. Cercheremo di dar continuità al bel gioco che sta arrivando grazie all'impegno dello staff e delle giocatrici".

INSIDIE E CLASSIFICA: "Le insidie quando affronti compagini come il Copertino sono sempre dietro l'angolo. La classifica non esprime la pura verità sui valori dei roster. Lo sport è bello perchè ognuno la pensa a modo proprio, leggendo le varie situazioni con una propria ottica".

LE CONVOCATE DI MIMMO AIELLO PER IL MATCH CON IL SAINT JOSEPH COPERTINO (ORE 20 AL TURSPORT): della Corte, Cavallo, Buonsanti, Conserva, Cassano, Mezzapesa, Gallina, Granio, De Mita, Lazzaro, Calviello, Conte.

 

PROSSIMO TURNO - 15a Giornata - 06-03-16

 

 

 

Atletic Club Taranto-Saint Joseph Copertino

 

Conversano-Virtus Cup 74

 

Neapolis Calcio a 5-Latiano

 

Sirio Taviano-Città di Taranto

 

Soccer Sava-Dona Style 21

 

LA CLASSIFICA

 

 

 

Città di Taranto 37

 

Dona Style 21 33

 

Sirio Taviano 33

 

Conversano 25

 

Saint Joseph Copertino 27

 

Soccer Sava 19

 

Atletic Club Taranto 18

 

Latiano 6

 

Neapolis Calcio a 5 5

 

Virtus Cup 74 4

Nardò: Ragno, `In casa siamo fortissimi; abbiamo gran tifo`
TARANTO: Ricordi piacevoli con Mario Vigile