Grottaglie: L'appello di Passariello, `Tifosi state ci vicino...`
Il mercato del Grottaglie, dopo i sei colpi messi a segno in extremis, non è ancora chiuso: parola del tecnico Giuseppe Passariello: "Siamo stati bravi ad operare per quanto riguarda gli under, e purtroppoPassariello nati sul discorso over - dice a Blunote. La società ce l'ha, davvero, messa tutta per rinforzare l'organico. Il nostro mercato non è chiuso: vedremo di intervenire ancora, operando sugli svincolati e su qualche Primavera dai professionisti. Adesso, come pacchetto under stiamo abbastanza bene. Ringrazio il Taranto che ci ha dato tre giovani validi calciatori, che potranno crescere in una categoria così difficile come quest'Eccellenza".
IL MERCATO...: "E' vero sono stati piazzati dei colpi assurdi. Non so forse qualche presidente ha vinto al Superenalotto. Gente come Jeda o Cejas vanno al di la anche della serie D. Non solo il Casarano ha effettuato acquisti eccezionali: anche altre squadre importanti. A volte i troppi nomi non fanno tutto. Ci sono compagini che in serie D direbbero la loro".
L'UNIONE BISCEGLIE: "Si tratta di una formazione equilibrata con molta gente esperta. Ho preparato la gara solo per vincere, perchè se ci si vuol salvare bisogna far punti da subito. La mia squadra lo sa".
LA GARA: "Tatticamente da parte mia prevede una gara super offensiva. E' il mio credo calcistico. Da parte loro non so: mi aspetto una compagine vogliosa e pronta...".
L'APPELLO: "Vorrei fare un appello ai tifosi: li capisco, dopo tanti anni in serie D. Farò di tutto per far risalire posizioni a questa squadra. Chiedo il loro aiuto e la loro vicinanza".
(In foto, Giuseppe Passariello)