Ginosa: Pizzulli, 'Audace Barletta avversario di spessore'

Promozione
Alessio Petralla
14.09.2017 14:29

Il Ginosa sta bene in vista del prossimo match con l’Audace Barletta. Una sfida che si presenta insidiosissima, come sostiene, a Blunote, il tecnico Antonio Pizzulli: “Fisicamente i ragazzi stanno bene: il professor Antonio Nigro è un grande professionista e sta facendo un grandissimo lavoro. Domenica scorsa, di fatto, abbiamo tenuto benissimo il campo, per tutti i 90’. Da un punto di vista mentale ho dovuto smorzare gli entusiasmi perché affronteremo una squadra importante che, ha addirittura battuto il Martina, impresa non facile”.

FORMAZIONE: “La deciderò all’ultimo visto che sono abituato a mandare gli undici in campo a seconda dell’avversario: per me non esistono titolari o riserve. Mancherà Buttiglione per squalifica”.

LA GARA: “So soltanto una cosa che se con l’Audace Barletta non entriamo in campo decisi e determinati diventa una partita molto difficile. In questo campionato se vai sotto è difficilissimo pareggiare o addirittura vincere”.

L’AUDACE BARLETTA: “Non li conosco bene, ma sicuramente, doppiamente, dopo l’impresa di domenica vanno rispettati. Dalle poche informazioni avute ho appreso che è una squadra che attende e riparte. Servirà tanta pazienza”.

Boxe: Trofeo 'Città di Mottola', Puglia contro Emilia
Diavoli Rossi: Capitan Bisignano, 'Non vedo l'ora di cominciare'