Pronostici: Walter Lippolis, `Al Taranto mancano almeno 4 punti`

TARANTO
Alessio Petralla
22.04.2016 16:51

Questo girone H per il tecnico del Castellaneta, Walter Lippolis è apertissimo. Lo spiega a Blunote, analizzandone, anche, le gesta del Taranto: "In questo girone è ancora tutto aperto: avanti si alternano risultati che lasciano speranze a più squadre. Il Taranto ha ancora delle chance ma, ovviamente, non deve più sbagliare nulla. Secondo me, il più grande errore è stato quello di madare via Cazzarò, visto che è un tecnico che conosce l'ambiente: non vivendo lo spogliatoia non ne conosco le cause precise. Agli ionici mancano almeno quattro-cinque punti".

 

I PRONOSTICI DI WALTER LIPPOLIS

 

Serie D - Girone H - 32a Giornata

AZ Picerno-Torrecuso: 1 - "Il Picerno è in netta crescita. Ha scalato posizioni, dopo un girone d'andata delicato in cui ha sempre occupato l'ultimo posto".

BISCEGLIE-ISOLA LIRI: 2 - "Conosco bene il tecnico Claudio De Luca, con il quale ho giocato anche insieme. So di cosa è capace".

FRANCAVILLA IN SINNI-NARDO': X - "Trasferta delicatissima per i leccesi ma Ragno è una vecchia volpe, un grande allenatore".

FONDI-SAN SEVERO: X - "Il San Severo necessita di punti per salvarsi: spero possa conquistarne almeno uno visto che si tratta di una compagine pugliese".

MANFREDONIA-TURRIS: 1 - "Nonostante i problemi societari in casa biancoazzurra stanno arrivando punti salvezza".

MARCIANISE-TARANTO: 2 - "Gli ionici hanno dato dimostrazione di continuità e spero che quello di domenica scorsa, con il Serpentara, sia stato solo un piccolo incidente di percorso. I rossoblù devono riprendersi la Lega Pro e hanno tutto il diritto di crederci. Tifo Taranto".

SERPENTARA-POTENZA: 1 - "I laziali, dopo aver ottenuto uno storico successo allo "Iacovone", saranno sulle ali dell'entusiasmo e vorranno far punti in casa per ottenere la salvezza".

POMIGLIANO-APRILIA: X - "Si gioca per due obiettivi diversi. I campani hanno qualche chance in più visto il fattore campo. Potrebbe, però, anche finire pari".

VIRTUS FRANCAVILLA-GALLIPOLI: 1 - "Non potrei pronosticare altrimenti: le posizioni in classifica delle due squadre sono evidenti. Ripeto tifando Taranto sperando in un miracolo dei giallorossi".

 

LEGA PRO - GIRONE C - 32a Giornata

MARTINA-BENEVENTO: 1 - "Servono punti ai pugliesi per prendere morale e giocare i play out con il campo a favore".

Lega Pro: Sergio Mezzina responsabile del settore giovanile della Reggiana
Virtus Francavilla: Dg Pellegrini, "Non c'è nulla di scontato"