Basket/Serie D: Ultima casalinga con l'Angiulli Bari
Sarà in un certo senso una passerella quella di sabato pomeriggio, alle ore 17.30, al palazzetto di San Giorgio, per la Virtus Montedoro Taranto che nella penultima giornata del campionato di Serie D ospita l’Angiulli Bari.
Gli orange di coach Santoro si congedano così dal palasport di San Giorgio in questo primo anno di stretta collaborazione con la locale formazione della Montedoro con cui la Virtus ha anche organizzato le final four under 16 e under 18. Per farlo con Taranto invece ci sarà tempo visto che il calendario ha riservato, quasi apposta, il derby con la Santa Rita, come ultima giornata, da giocarsi al PalaFiom la settimana prossima. Virtus che da tempo è salva e sta lottando per chiudere più vicina possibile alla metà classifica, per un risultato che con tanti giovani sarebbe il massimo. Data la quasi contemporaneità con il match dei fratelli maggiori del Cus Jonico impegnati in gara1 di playout contro Vasto al PalaMazzola un paio di elementi saranno sicuramente assenti nel roster a disposizione di Santoro-Minafra.
Palla a due sabato 30 Aprile alle ore 17.30 con ingresso gratuito al PalaSport di San Giorgio Ionico; arbitri: Alessandro D’Elia di Grottaglie (TA) e Giuseppe Matarazzo di Taranto.
Foto Vito Silvestri