Castellaneta: Piccirilli, `Uniti per trovare il riscatto...`
E' un momento non proprio facile per il Castellaneta: nonostante ciò, però, il gruppo è sempre unito ed è pronto alla prossima battaglia interna con il Mesagne. Lo conferma, a Blunote, il centrocampista tutto fare, Giancarlo Piccirilli: "L'avvio stagionale è stato ottimo, però, poi siamo caduti in una crisi. La squadra, che è molto giovane, ha subito un contraccolpo ma adesso bisogna riscattarsi, già, con il Mesagne".
PREPARAZIONE: "Stiamo preparando la prossima sfida molto attentamente a livello tattico. Vogliamo fare la partita e vincere. Troveremo il giusto modo per affrontare questo Mesagne. Servirà concentrazione".
FINALIZZAZIONE: "Questo handicap si risolve cercando tutti di contribuire curando l'ultimo passaggio e il tiro in porta. La punta ci manca, ma questa non dev'essere una scusante. Faremo del nostro meglio".
IL MESAGNE: "Troveremo una formazione tignosa anche se non gioca un grandissimo calcio: sono molto combattivi. Hanno un attaccante molto fisico e bravo qual è Trupi: è di categoria e realizza parecchi gol".
IL GRUPPO: "E' sempre unito. Non ci mettono timore le critiche esterne. Sappiamo già che non stiamo facendo bene: siamo compatti con il tecnico Lippolis e risponderemo sul campo".