Talsano: Frascella, 'Il ko? E' stato un grande Talsano...'

Promozione
Alessio Petralla
25.09.2017 11:34

Sotto il diluvio di Maglie, il Talsano non riesce a cancellare lo zero in classifica, e con un pizzico di rabbia, il tecnico Luciano Frascella, a Blunote, commenta così: “Abbiamo trovato il diluvio tanto che al 37’ la partita è stata sospesa sul risultato di 1-0 grazie ad un rigore inesistente. Dopo siamo riusciti a colpire due traverse interne: potevamo pareggiare. Domenica è stato un grande Talsano: il risultato non rispecchia l’esito della gara. Nella ripresa, da segnalare un’altra traversa di Legari e ce la siamo continuata a giocare fin quando su un cross di un calciatore del Maglie, Zaccaria non fa autorete. Sul 2-0 ecco che cala il sipario”.

IL MAGLIE: “E’ una squadra simile alla mia. Ha qualche punto di riferimento e alcuni calciatori correvano tanto. Se avessimo pareggiato non avremmo rubato niente. Adesso non resta che tornare ad allenarci in vista del Tricase. Nella mia carriera di partite così ne ho perse poche…”.

MENTALITA’: “I ragazzi non devono avere un calo mentale. Saranno arrabbiati e vorranno svoltare già domenica. Non ci fasciamo la testa”.

FOTO BYSAM

Massafra: Cometa, 'Adesso bisogna guardare soltanto avanti'
Pol. Sava: Degli Schiavi, 'Il Brindisi può ammazzare il campionato'