Volley C/F: La VTT Comes perde Incandela e si spegne la luce
La squadra di coach Minelli cade a Gravina
Ci si mette anche la sfortuna alla VTT Comes che aveva iniziato benissimo il match esterno in quel di Gravina perso, poi, per via dell’infortunio rimediato al ginocchio da Incandela a fine primo set. Buona la reazione nel secondo set. Gara equilibrata nel terzo e crollo finale nel quarto ed ultimo set quando i ragazzi di Minelli rimediano un pesante 25-14. Queste le dichiarazioni nel post gara, di coach Mimmo Minelli: “Peccato per il primo set in cui stavamo giocando bene: però, l’infortunio di Incandela al ginocchio ha scombussolato i piani. Già avevo Cofano e De Feudis out. Si è visto: il calo ci sta. Nel secondo set la reazione è stata positiva: ho cambiato formazione buttando nella mischia anche Cofano che pur non essendo al 100% ha dato il suo contributo. Nel terzo set si inizia a sentire la fatica con i baresi che trovano parecchi pallonetti iniziando a mettere sempre la palla a terra e quindi rendendoci tutto più difficile. Nell’ultimo set il black out totale: non è accettabile una cosa del genere. Abbiamo concesso tutto all’avversario. Peccato perché potevamo prenderci i tre punti: sono rammaricato e dispiaciuto. Si poteva fare”.
LA CASAREALE VOLLEY GRAVINA: “Ha fatto la sua gara aspettando e sfruttando i nostri errori. Sono stati bravi”.
LA SETTIMANA: “La vedo tragica visti i tre infortuni. Vediamo un po’. Studieremo il da farsi”.
CASAREALE VOLLEY GRAVINA-VTT COMES 3-1 (25-22/22-25/25-23/25-14)
CASAREALE VOLLEY GRAVINA: Minivaggi, Florio, Cornacchia, Lomurno, Mercurio, Mariniello, Incampo, Leone (K), Priore, Chierico, Traghi, Percoco, Casalino. Coach Paolicchio.
VTT COMES: Cofano, De Feudis, Incandela, Mingolla, Giosa (K), Gasbarro, Ostento, Torcello, Ruggiero, La Chiesa, Luzzi. Coach Minelli.
Spettatori: Circa 100