Gallipoli: Antonio Germano, `Il Taranto merita la Lega Pro`
La sconfitta è giusta ma forse troppo pesante per il tecnico del Gallipoli, Antonio Germano, che nel post gara del match con il Taranto, a Blunote, commenta così: "Effettivamente abbiamo iniziato bene giocandocela nei primi 25': poi i due gol degli ionici ci hanno tagliato le gambe, così come l'infortunio di Pirretti ha stravolto un poì le cose. Il Taranto è candidato a vincere il campionato: noi a Picerno ci giochiamo tutto".
LO 0-4: "A dire il vero il 4-0 forse è un po' esagerato, ma quando affronti compagini come il Taranto, che ha grandissime qualità, può succedere. Addirittura sul secondo gol il mio portiere era scivolato. Nel secondo tempo avevamo voglia di provarci e quindi i tarantini ci hanno inflitto altre due marcature in ripartenza. La squadra di Cazzarò merita la Lega Pro. Non era questa la gara in cui dovevamo fare punti".
IL TARANTO: "Ad inizio match siamo riusciti a metterli in difficoltà, ma poi le loro qualità sono venute fuori nettamente. Secondo me il Taranto ha qualcosa in più della Virtus e del Nardò che non credo vorranno mollare. Mi ha impressionato la squadra e la società rossoblù. Assisteremo ad una bella ed intensa lotta a tre".
IL GALLIPOLI: "Io ci credo sempre anche se qualcuno magari potrà prendermi per pazzo. Abbiamo quattro partite alla portata e una difficilissima in casa della Virtus. Con Picerno e Marcianise ci giochiamo tantissimo".