[VIDEO] Roberta Gemma a Blunote: 'In bocca al lupo al Taranto'
La famosa attrice hard a 'La Spiaggetta' si racconta: 'La città dei Due Mari è fantastica'
Ormai tarantina d'adozione, viste le sue frequenti visite a Taranto, in particolare al teatro "Orfeo" e a "La Spiaggetta Club" di Lizzano, la splendida pornostar romana che, a Blunote, parla dei suoi progetti, dell'amore per la terra dei Due Mari chiudendo con un in bocca al lupo speciale: "Sono qui a "La Spiaggetta" per una vacanza: avevo tre giorni di relax e ne sto approfittando. Ormai vengo qui da almeno quattro anni e mi trovo benissimo. L'Orfeo? E' un altro gran posto: l'anno scorso mi fermai a vedere "Goldrake"... Taranto è una città fantastica in cui, tra l'altro, si mangia benissimo: diciamo che mi sto tarantinizzando".
CURIOSITA': "In questo periodo vado spesso ad Amsterdam per ascoltare musica Hard Core che mi piace moltissimo. Li ho amici, uno in particolare che mi sta facendo diventare, ancor di più, amante di questo genere. Poi a riguardo chi vuol capire capisca; non svelo di più...".
SITO E SERATE: "E' ormai da cinque anni che ho il mio sito robertagemma.com in cui si possono trovare tutte le informazioni, i video, i contatti e i miei eventi. Spettacoli? Sono sempre in giro anche se, purtroppo in Puglia è rimasto soltanto un locale di Trani in cui ci vado raramente. Ci sono stata a maggio nel periodo in cui ha piovuto tanto".
CAMBIAMENTI: "Dall'ultima nostra intervista, in questi circa due anni non è cambiato niente. Continuo a fare spettacoli e più che lasciare la regia volevo lasciare questi ultimi: però mi mancavano troppo e mancavo a loro (i fans)... Perciò continuo".
IL TARANTO: "Sono negata: di calcio non ne capisco praticamente niente. Conosco soltanto Francesco Totti. Comunque faccio l'in bocca al lupo al Taranto e ai ragazzi della squadra rossoblù".
FOTO ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano: