Taranto: D'aiello, 'Avevo richieste ma ho preferito Taranto...'

TARANTO
Alessio Petralla
06.07.2017 13:28

Fresco di vittoria del campionato con il Bisceglie, l'esperto difensore, Rocco D'aiello si presenta così alla piazza ionica: "Con Claudio Miale già mi sono trovato benissimo a Bisceglie. Con Petta formavamo una bella difesa ed era come se giocavamo insieme da tempo. All'inizio avevamo una penalizzazione da scontare e per noi non era facile. Poi abbiamo fatto una grande cavalcata".

IL RUOLO: "Ho giocato sia con una linea difensiva a tre che a quattro. Nella prima mi trovo magnificamente perchè sto fisso sull'uomo che è la mia specialità".

RICONQUISTARE LA PIAZZA: "Devo ringraziare il ds Volume e la presidenza: ancora non mi rendo conto dove sto anche se ho giocato in piazze importanti. Come ai tempi di quando giocavo nel Trapani si è già creata una famiglia. Arrivo qui dopo una cocente retrocessione ma con i risultati si può riconquistare la gente".

TARANTO: "Mi trovo già benissimo. La gente è molto accogliente e c'è un bel mare. Sono contento. Speriamo di ottenere buoni risultati anche perchè, senò, a casa divento pesante da sopportare. Avevo richieste fino all'ultimo ma ho scelto Taranto".

L'APPROCCIO: "Mi sono accorto subito della serietà della società: mi hanno detto belle parole che non erano pronunciate tanto per. Ho accettato subito. Il direttore Volume è una grandissima persona".

 

Taranto: Miale, "Umilità, sacrificio e cultura del lavoro"
Tennis: Emiliano offre alla Vinci l'assessorato al Turismo...