Catanzaro: Grandi, `Il Martina avrà voglia di lottare`
Per il Catanzaro il prossimo ostacolo si chiama Martina, e a presentare, in conferenza stampa, questo match per i giallorossi è il portiere Grandi: "La prima vittoria di questo 2016 prima o poi arriverà - dice: non sono preoccupato perchè stiamo disputando sempre ottime prestazioni, anche con le grandi. Di questo passo torneremo al successo molto presto".
IL MARTINA: "Speriamo che la trasferta di Martina possa rappresentare la svolta: non dobbiamo sottovalutarli, solo perchè sono penultimi, hanno preso sei gol e non hanno più Cari in panchina. Lotteranno. Dovremo esser bravi a fare gol quanto prima".
LA STAGIONE: "Non mi aspettavo di giocare e di disputare certi tipi di prestazioni. Così si prende autostima e si cresce. Mi reputo costante nel rendimento. In una piazza così o cresci o ti fanno crescere".
IL CAMPIONATO: "Non sono preoccupato per la posizione che occupliamo in graduatoria. A Martina dobbiamo assolutamente, far punti. Le squadre sono tutte li: con due vittorie risali a ridosso dei play off come con un paio di passi falsi sprofondi. Ci sono molti scontri diretti".