TARANTO: Mercato, ufficiali gli ingaggi di Gaetano e Lombardi

TARANTO
Redazione
04.01.2016 11:29
Il Taranto ha ufficializzato gli ingaggi con la formula del prestito di Felice Gaetano e Giovanni Lombardi, entrambi provenienti dal Napoli.
 
Tra i migliori talenti del settore giovanile partenopeo, Felice Gaetano, nato a Napoli l'8 gennaio del 1996, è ambidestro dotato di fantasia oltre ad una buona visione di gioco e può ricoprire diversi ruoli a centrocampo come centrale ed esterno. Ha anche giocato da trequartista. Nella scorsa stagione è stato anche convocato nella prima squadra dall'ex tecnico Benitez ed è punto di riferimento nella Primavera partenopea partecipando ad importanti tornei nazionali ed internazionali (UEFA Youth League). A lungo seguito da diverse formazioni di Lega Pro ha scelto d'intraprendere una nuova esperienza a Taranto grazie al concreto e dettagliato lavoro in sinergia della Società e del ds Francesco Montervino.
 
Giovanni Lombardi, nato a Castellammare di Stabia l'11 marzo del 1997, è un altro giocatore dalle grandi potenzialità. E' un attaccante esterno/trequartista che può essere collocato sulla destra e sulla sinistra. Dotato di grande rapidità, tecnica e predisposizione a "saltare" l'uomo.  
I due giocatori under sono già a disposizione dello staff tecnico rossoblù e saranno presentati agli operatori dell'informazione nel pomeriggio odierno (4 gennaio 2016) alle ore 17 presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone assieme al portiere Victor De Lucia.  
 
FOOTBALL: I Delfini Taranto iscritti al campionato Fidaf 2016
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"