Avetrana - Gerardo Viscido: "Servono enormi motivazioni"
C’è fiducia in casa Avetrana, nonostante il ko di domenica scorsa: lo conferma, a Blunote, il tecnico Gerardo Viscido: “Ho ritrovato un gruppo sereno e consapevole di aver disputato una buona gara, in cui ci ha condannato soltanto il risultato. Il lavoro può portarci delle soddisfazioni. La squadra si è impegnata nonostante le condizioni avverse del tempo”.
FORMAZIONE: “Non potrò utilizzare Di Gioia e Cimino per squalifica. Di contro recupero Eleni”.
IL MOLFETTA: “Insidie non dovrebbero essercene perché questa gara dobbiamo giocarla con enormi motivazioni. Il Molfetta è una squadra tosta formata da ottimi calciatori: questo, però, la classifica non lo conferma. Servirà massima attenzione perché non è una formazione inferiore alle altre. Giocheremo con concentrazione e con la consapevolezza che sarà dura”.
IL CAMPIONATO: “E’ un campionato tosto. Nella mia gestione abbiamo affrontato due squadre di medio-alta classifica. Quelle che occupano le prime posizioni meritano di trovarsi così in lato. Dobbiamo mettercela tutta: l’Avetrana ha pagato, anche, il fatto di essere una matricola. Lo svantaggio è tanto ma dobbiamo crederci”.