Taranto: Mazzariello, ‘Felice per nomina Agrusti presidente Kyma Servizi’
Il consigliere comunale di Taranto Popolare Michele Mazzariello eprime soddisfazione per la nomina di Vito Luigi Agrusti a presidente di Kyma Servizi Infrataras. "Ringrazio il sindaco Rinaldo Melucci per la fiducia riposta nel noto esponente di Taranto Popolare", dichiara Mazzariello.
"Fiducia che verrà ricambiata nell'assolvimento dell'incarico da parte del nuovo presidente seguendo le indicazioni del socio unico che vanno nella direzione del raggiungimento di elelevati standard di qualità delle prestazioni dei servizi offerti alla città dall'azienda partecipata comunale". "Sono certo -conclude il consigliere comunale che Vito Luigi Agrusti non deluderà le attese. Al contempo auguro buon lavoro ai consigli di amministrazione delle tre aziende comunali che si sono appena insediati".
Intanto, in sede di commissione attività produttive il consigliere Mazzariello ha proposto la riapertura del mercatino delle pulci. La stessa commissione, sulla base della istanza avanzata da Taranto Popolare, è al lavoro per individuare una nuova sede più consona alle esigenze degli ambulanti e dei residenti. (Comunicato stampa)