Lega Pro - Girone C: La formazione Flop della 21a Giornata
FLOP 11
PORTIERE
Alastra (Matera) Topica micidiale in occasione del pareggio della Paganese. E per la capolista sfuma una vittoria che sembrava ormai in porto.
DIFESA
Cane (Reggina) Parecchi errori sul suo conto, specialmente in fase di disimpegno. Pomeriggio da dimenticare.
Ferrara (Monopoli) Il pacchetto arretrato monopolitano è il peggiore del girone: dopo i 3 gol di Lecce arriva il tris a domicilio dalla Casertana.
Pirrello (Siracusa) Forse un tantino troppo tenero (classe 1996) per gli scatenati frombolieri foggiani; che non lasciano scampo.
Bruno (Melfi) Parecchia sofferenza nella sua zona di competenza. In difficoltà soprattutto nell' uno contro uno.
CENTROCAMPO
Bangu (Reggina) Divora una buona palla-gol, che avrebbe potuto dare una svolta al derby di Messina. Chiude con l' espulsione.
Sampietro (Taranto) Preso in mezzo dai centrocampisti cosentini rimane stritolato insieme al compagno di reparto Lo Sicco.
Palmiero (Akragas) Getta clamorosamente alle ortiche un tiro dagli undici metri, spedendo alto sopra la traversa.
Madonia (Messina) Poco concreto in fase di finalizzazione, spreca un paio di buone occasioni. A metà ripresa viene sostituito.
ATTACCO
Barisic (Catania) Svaria parecchio su tutto il fronte d' attacco, senza però trovare alla fine la giusta collocazione. E, soprattutto, senza incidere.
Saraniti (Vibonese) Non solo resta a secco, ma rimedia proprio sui titoli di coda un “rosso” per reiterate (ed inutili) proteste.
All. Zeman (Reggina) Forte è la sua indignazione per il trattamento ricevuto a Messina: pesano sul campo, però, gli errori dei singoli e l' approccio mentale sbagliato.
Nella foto: Gianluca Sampietro, centrocampista del Taranto