Grottaglie: Galeone, 'Col Massafra sarà un'altra gara da tre punti'
Dopo la vincente trasferta in quel di Polignano, la compagine grottagliese allenata da Orlandini, riprenderà gli allenamenti martedì prossimo ore 17:00, in vista della trentesima ed ultima giornata, dove affronterà i cugini massafresi, allo stadio "D'Amuri". Il team manager Piero Galeone, prima della domenica di Pasqua, attacca cosi: "Il Massafra verrà a Grottaglie per giocarsi la sua partita, dal canto nostro, cercheremo quanto prima di mettere la gara in ghiaccio; quindi sarà la nostra solita partita da tre punti.
Il Castellaneta ospiterà il San Vito: "Sicuramente i valentiniani non avranno grossi problemi, anche se il San Vito, andrà a disputare la sua onesta partita, magari anche senza l'assillo del risultato, poiché sono già salvi".
Spareggio annunciato: "Quasi certamente si andrà allo spareggio: anche se ritengo con ottanta punti, si dovrebbe essere promossi da primi della classe; visto i punti che ci separano dalla seconda".
Toto stadio: "Sarebbe bello che, due tarantine disputassero un eventuale spareggio allo stadio "Iacovone", il più bello e capiente della provincia: se poi non sarà disponibile, spezzo una lancia in favore dello stadio "Curlo" di Fasano, struttura in perfette condizioni, e che ci portò alla vittoria in Coppa Puglia.
Dulcis in fundo: "Infine auguro a tutta la Città di Grottaglie, squadra e tifosi biancoazzurri, una serena Pasqua.