V. Francavilla: De Toma, 'Il mercato non ci distrae...'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
19.01.2018 15:56

La sosta ha permesso alla Virtus Francavilla di ricaricare le pile in modo da tornare in campo con il Fondi al top della condizione. I biancoazzurri, del resto, vogliono stupire ancora: parola del difensore Giovanni De Toma che, a Blunote, commenta così: “Le feste sono arrivate nel momento giusto: era arrivato il momento di rifiatare. Da un bel po’, però, le abbiamo accantonate allenandoci bene e disputando un amichevole. Ora ci rituffiamo nel campionato”.

LA CONDIZIONE: “Fisicamente stiamo molto bene e abbiamo lavorato alla grande. C’è stato il tempo di recuperare alcuni acciaccati. L’umore è alto”.

IL MERCATO: “Non ci penso proprio. Quella invernale è una sessione lunga che può solo disturbare ma siamo bravi a isolarci dalle voci di corridoio. Non deve distoglierci”.

IL FONDI: “E’ un avversario molto ostico con un reparto offensivo tra i più pericolosi. Dovremo stare molto attenti”.

LA GARA: “Si affronteranno dus squadre che amano giocare al calcio. Sarà un match aperto dai ritmi molto alti: generalmente dopo una lunga sosta è così. Dovremo farci trovare pronti”.

DE TOMA: “Sto bene e mi sono sempre allenato bene. Mi trovo bene con i compagni, con i tecnici e con la società”.

IL CAMPIONATO: “Pian piano i valori si stanno delineando. Poi ci sono sempre delle belle sorprese: vogliamo continuare a far parlare di noi…”.

Si ringraziano:

 

Sarnese: Manfrellotti avvisa il Taranto, 'Sono incazzato...'
Taranto: Diakite, ‘Ci crediamo e io sono il primo’