Grottaglie: Fonzino, ‘Quella penalizzazione mi dà fastidio...’
Il Grottaglie vince il derby tutto tarantino contro il Crispiano a domicilio per 4 a 1. Partita difficile su un terreno altrettanto difficile, che ha penalizzato non poco i giocatori grottagliesi. L' esperto centrocampista di qualità e quantità, ex Taranto Francesco Fonzino, a Blunote, si esprime cosi: "Abbiamo giocato la partita con il piglio giusto. Sapevamo che affrontare il Crispiano tra le mura amiche, su un campo in terra battuta, non sarebbe stato facile. Siamo entrati concentrati e sicuri di fare bene: d'altronde siamo il Grottaglie e finora lo abbiamo dimostrato ampiamente. Sono contento per il gol messo a segno, d'accordo non è stato rilevante, ma vi assicuro che fa morale".
Tifosi al seguito: "Un plauso va ai nostri tifosi, hanno supportato la squadra fino all'inverosimile. E' stato importantissimo essere supportati da tanta gente al seguito, segnale tangilbile che stiamo remando tutti verso un unico obiettivo, quello di vincere il campionato".
Big Match al "D'Amuri" "Domenica prossima ospiteremo il San Marzano, attuale capolista insieme al Castellaneta. Come sempre, cercheremo di fare la nostra partita, indipendentemente dell'avversario. Sarà una partita "molto sentita" dobbiamo vincere a tutti i costi, quel punto di penalizzazione inizia a dare fastidio".