Marcianise: Lagnena, `Taranto? Come se fosse Champions`
C'è voglia di riscatto in casa Marcianise, come conferma, a Blunote, l'esperto difensore Nicola Lagnena: "Si, effettivamente, domenica c'è stato un piccolo incidente di percorso ma ora dobbiamo riprendere la corsa senza deprimerci. Del resto abbiamo confezionato tredici risultati utili consecutivi prima di Gallipoli".
PREPARAZIONE: "L'umore è alto perchè sappiamo che andremo ad affrontare un avversario importante. Prepariamo la partita come se fosse Champions League: vogliamo a tutti i costi fare risultato in modo da salvarci matematicamente. Attaccheremo al massimo".
FORMAZIONE: "Fortunatamente, eccetto Barone, non ci saranno altre assenze. Vedremo come il tecnico Campana imposterà il match".
LE ASSENZE: "Gli assenti tarantini non influiranno per niente sul match: è una squadra che può sopperire ad ogni tipo di problema".
LA GARA: "Dobbiamo fare la nostra partita come siamo stati capaci fino al ko di Gallipoli: non conta l'avversario, ma le motivazioni. L'obiettivo delle due squadre è diverso, però la sostanza è la stessa. Per loro è l'ultima speranza. Mi aspetto un match combattuto".
INSIDIE: "Temo soltanto noi stessi: abbiamo dimostrato di poter battere chiunque...".
CAMPIONATO: "Sorprende ogni domenica, lo abbiamo provato sulla nostra pelle: nessuno ci ha mai regalato nulla. E' difficile fare dei pronostici".
Nella foto progrediturmarcianise.it: Nicola Lagnena