Castellaneta: Walter Lippolis, 'Riscatto con la capolista'
Pesantissimo quanto inaspettato il ko del Castellaneta rimediato nel recupero di giovedì con il Manduria. Il tecnico Walter Lippolis, a Blunote, sostiene che è stata la più brutta partita di tutto il campionato da parte dei suoi ragazzi: “Nella prima frazione le due squadre si sono equivalse anche se i manduriani sono stati più determinati. Abbiamo preso gol per via di un errato posizionamento chiudendo la frazione con un pericoloso tiro di Gjnoay. Nel secondo tempo, visti i primi 10’, c’erano i presupposti per recuperare anche se poi con il loro 2-0 è stato difficile ripartire. Cercavamo di recuperare ma abbiamo incassato alcuni contropiedi che ci hanno fatto male”.
IL MANDURIA: “E’ una squadra all’altezza del campionato con due esterni veloci come Manzella e Riezzo e un bravo centravanti qual è Scarcella. Arcadio, poi, faceva girare bene la palla”.
LA PRESTAZIONE: “E’ stata la più brutta partita della stagione: una brutta parentesi da dimenticare. Ci sentiamo in difficoltà per ciò che è accaduto, visto che le partite ce le giochiamo sempre”.
Si passa alla sfida di domenica con la capolista Fasano: “Per fortuna domenica si rigioca. Cercherò le soluzioni migliori visto che arriva la capolista che sta facendo terra bruciata ovunque: giovedì ha vinto una gara delicatissima ad Ostuni. Di contro, noi, abbiamo dimostrato di poterci rialzare. Venerdì abbiamo analizzato la partita precedente e siamo ripartiti con la testa giù. Ci crediamo e non molleremo: lo schiaffo deve servirci anche se dobbiamo metterlo subito da parte. Dobbiamo pensare a noi e giocare con cattiveria: il Fasano troverà una squadra vogliosa”.