Odigwe Nosa: `Con il Taranto ottimo rapporto ma...`
E' stata una delle note liete della seconda parte della stagione da poco terminata Odigwe Nosa, che, a Blunote, spiega la sua situazione di mercato: "Non la conosco perfettamente - racconta - dato che se ne sta occupando la mia procuratrice. So che c'è qualcosa ma non so quali siano le squadre sulle mie tracce".
IL TARANTO: "Con la società ionica esiste un ottimo rapporto. Non so se resterò: per questa faccenda se ne occuperà la dirigenza tarantina".
LA VOLONTA': "Rimarrei a Taranto in qualsiasi categoria perchè mi sono trovato, davvero, bene. Si tratta di una società composta da bravissime persone".
GIRONE H: "E' il più difficile e il più strano tra tutti: nessuna squadra è facile da battere e tutte mettono i bastoni tra le ruote. Anche il prossimo anno sarà insidioso".
RIPESCAGGIO: "Rispetto ad altre società, quella ionica ha tutte le carte in regola: ha tanti tifosi, lo stadio a norma e un organigramma sano. Spero nel ripescaggio perchè è una città che merita".
L'AUGURIO: "Auguro al Taranto tante buone cose con la speranza che la stagione 2016/17 sia piena di soddisfazioni, magari in Lega Pro in modo da riprendere un gran cammino".